ESTATE: UN’OCCASIONE PER RIGENERARSI E RIPARTIRE DA SE STESSE!

Ciao a tutte Fabulous Girls!
L’estate è ormai arrivata e c’è chi è pronto a godersi delle fantastiche vacanze al mare o in montagna… Il posto conta poco, l’importante è potersi rilassare in totale serenità. Chi, invece, rimane in città?

people-woman-girl-writing-large

Non disperate! Approfittando della città vuota, potrete dedicare un po’ di tempo a voi stesse, alla vostra immagine e al vostro benessere fisico e psicologico! Per ripartire a Settembre con una nuova consapevolezza, più sicuri e rigenerati è importante seguire alcune regole.

dieta-mente-relaxwww.thinkdonna.it

Prima di tutto è fondamentale seguire una SANA ALIMENTAZIONE, adeguata al proprio fisico. Ricordando i consigli del Dottor Giuseppe Canto mangiare sano è importante, ma senza rinunciare al gusto e a togliervi qualche sfizio!

timthumbalimentazione.letteradonna.it

Fare sport è spesso impensabile con il caldo afoso estivo, ma per mantenervi in forma non può mancare una sana e rigenerante nuotata in piscina o una tranquilla camminata serale. Non sarà solo il vostro fisico a stare meglio, ma anche la vostra mente!

donna_sportiva

www.cucina-naturale.it

Ricercate momenti di totale relax, attimi di riflessione e per evadere un po’ dalla realtà non c’è niente di meglio che LEGGERE UN LIBRO. Se non avete voglia di impegnare troppo la vostra mente, consiglio letture piacevoli e leggere. Per chi, invece, ha voglia di comprendere aspetti di sé, guardarsi dentro e migliorarsi, fanno al caso loro libri di psicologia o storie autobiografiche.

ragazza-che-legge-al-mare-640x320

Guardandovi allo specchio, la vostra immagine non vi piace? Gli abiti non sembrano mai adatti? Ecco, questo è il momento migliore per cambiare il vostro look, partendo dall’ ANALISI DEL GUARDAROBA: seleziona ciò che non ti piace più e segna ciò manca nel tuo armadio.
Ricordate che per avere una consulenza, potete contattarmi sulla pagina Facebook o via whatsapp al numero 3914529523. L’aiuto di una Personal Stylist può essere fondamentale per “ricreare” il guardaroba adatto alle tue nuove esigenze!

org_armadiolifestyle.tiscali.it

Per cambiare look ed essere sempre uniche, cosa non può mancare nel guardaroba? Sicuramente gli accessori, le borse e le scarpe sono gli elementi che rendono gli outfit particolari e fashion. La bellezza del vostro look è legata sia ai dettagli che agli abbinamenti… Osate, sentendovi a vostro agio!

Marnibangleswww.fashionblog.it
shutterstock_324341618www.diredonna.it

Avete voglia di cambiare anche il vostro modo di truccarvi? D’estate è ancora più facile provare grazie all’abbronzatura! Un filo di trucco sugli occhi e sulla bocca è ciò che serve per farvi sentire più belle, ma nello stesso tempo naturali. Provate a continuare anche a settembre perché si è belle anche con poco make-up!

woman-in-forties-looking-in-mirrorwww.keyword-suggestions.com

LA PAROLA D’ORDINE E’ RIGENERARSI, RITROVARE L’EQUILIBRIO CON SE STESSE E GUARDARE AL FUTURO CON UN GRANDE SORRISO!

Happy-Woman-2

 

BUONE VACANZE E BUON RELAX!

Be Fabulous.

Share this post
  , , , , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP