Be Fabulous Boutique: la boutique "made with heart"

Voglio parlarvi della “Be Fabulous Boutique” che è la concretizzazione della filosofia del mio blog e della mia attività come personal stylist.

Io continuerò ad offrire i servizi di look refresh, analisi del guardaroba ecc…, ma oltre questo voglio creare un luogo dove le donne possano entrare per scoprire una boutique diversa, la loro boutique…la vostra boutique.

La boutique in genere si associa ad un posto dove si trovano capi esclusivi, cari ed inavvicinabili… Ma io voglio chiamare il mio negozio “boutique” perchè sono certa che si ritroveranno proprio queste caratteristiche: l’esclusività, l’unicità, l’introvabilità, i dettagli… dei marchi, perchè sono marchi che ti fanno sentire unica, esclusiva, speciale…che offrono un look ed uno stile che rompono gli schemi con ciò che ci si aspetta di trovare comunemente, ma restano accessibili.

 

traka barraka logo 3 cardamon_logo

LOGO_TITISCLOTHING_NEW_color_alta-300x75

logoindiand logo pepalovelogo3suenos

logocastanos

Si tratta spesso di marchi che non sono ancora diffusi qui in Italia come Trakabarraka o Cardamom (di cui vi ho già parlato quando li ho presentati a MercatoMonti) sono poco conosciuti come Indi and Cold o TitisClothing.

In ogni caso, sono marchi accomunati da una filosofia: quella di fare le cose con il cuore (Made with heart), e fare delle cose uniche con la cura dei dettagli e della particolarità per dare vita a prodotti che siano un po’ diversi dal solito, che chi li acquista si senta speciale…appunto!

made with heart

 

Inoltre, per gli accessori, cercherò di inserire principalmente prodotti artigianali, affinchè siano pezzi unici…appunto: e quindi troverete le borse di Bia Borse e quelle di Le borse di A che sono creati per le clienti della Be Fabulous Boutique. Così come orecchini, braccialetti e collane di Las flores no quieren macetas e molto altro…

logolasflores logobia

10385080_10203995096066600_790214105_n

 

Io voglio che chi entra nella mia boutique possa trovare  quello che non si aspetta!

Anche per questo continuerò a fare ricerca di marchi nuovi e sorprendenti…

E non solo nei prodotti, ma soprattutto nel servizio e nell’accoglienza. Perchè spero che non ci sia timore ad entrare, ma piuttosto mi auguro che venire alla Be Fabulous Boutique sia un momento piacevole dove andare a farsi un giro per vedere “cosa c’è di nuovo”, o per andare a fare quello shopping terapeutico che ogni tanto noi donne dobbiamo fare, o per fare un regalo speciale per una persona speciale o venire a prendersi un caffè e fare due chiacchiere.

Inoltre, a breve ci saranno altri servizi per rendere questa boutique sempre più esclusiva…per il solo fatto che va incontro alle esigenze delle sue clienti davvero fabulous… 🙂

Finalmente questo posto diventerà realtà : sabato 24 maggio, a partire dalle ore 17.00 a Piazza Merolli, 23 a Roma.

Io sarò lì, aspetto tutte voi sabato o in futuro quando vorrete venire a trovarmi!

Be Fabulous

Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP