Outfit in una primavera uggiosa: colore e fiori li mettiamo noi

Anche se la primavera è arrivata solo sul calendario almeno da un mesetto, mentre si sta facendo attendere metereologicamente parlando, non possiamo continuare a vestirci con capi e colori invernali… no no no!

Dobbiamo anticiparla noi, indossando colori e fantasie primaverili e briosi.

E’ quello che cerco di fare in questi giorni, in particolare nel giorno di Pasqua, che è una festa gioiosa e di rinascita…cosa c’è di meglio se non indossare un outfit luminoso e colorato?

Eccolo!

filo1 (4)

filo1 (3) filo1 (1)

filo2 (2)

Le stampe con colori accesi come il rosso ed il verde, abbinati a colori dai toni più tenui come il rosa pastello su un fondo bianco, creano un mix equilibrato di colori e luce.

Io ho scelto di abbinare una décolleté color rosa, per smorzare la vivacità del rosso e del verde ed anche perchè è una scelta inaspettata e meno scontata.

Una buona alternativa per una giornata che non prevede una festività, potrebbe essere una zeppa bianca con dettagli rossi o verdi.

filo2 (5)

foto 4 foto 3 foto 2 foto 5

(I miei vestiti: abito: Compañía Fantástica/ coprisalle: Catenella/ scarpe: Tipe e Tacchi/ borsa: NO Brand)

Questo abitino dritto e morbido è un’ottima scelta per tutti i tipi di fisicità perchè resta scivoloso ed aiuta a camuffare i punti critici in giornate in cui si rischia di mangiare un po’ troppo… 🙂 (e non solo)

Un’alternativa più casual di indossare questo abitino è quello di usare una cintura e sblusarlo un po’: diventa un po’ più corto e diventa un po’ più sporty.

E osando un outfit allegro e colorato non soltanto vi farà sentire subito più luminose e sorridenti, ma riuscirà a contagiare anche chi è accanto a voi… ed il sole lo porterete voi ad illuminare una giornata grigia e ventosa!

Fabulous memo: nella scelta della scarpa da abbinare su un outfit colorato, provate ad osare con un colore meno scontato per creare un look personale ed originale

Be Fabulous!

Filo

Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP