I marchi che non ti aspetti: TrakaBarraka

Ecco: a proposito di distinzione ed unicità, quando faccio shopping (anche quello imprevisto!) sono sempre alla ricerca di pezzi unici o poco visti o particolari o con dettagli speciali, perchè voglio tirar fuori la specialità che ho dentro e, sono certa, questo è un desideriodi tutte voi!

Proprio per questo, mi piace andare un po’ alla ricerca di marchi nuovi, poco conosciuti o di stilisti emergenti, ma che non cercano di ispirarsi alla moda già esistente, ma che creino la loro moda, il loro stile per proporla a donne che, come me, sono esigenti nella ricerca di un look.

Quindi, inizierò a parlarvi di marchi che secondo me rientrano in questi canoni ed oggi voglio parlarvi di TrakaBarraka.

 

traka barraka logo 3

 

 

TrakaBarraka è un marchio basco, creato circa 10 anni fa da due amiche disegnatrici e stiliste che hanno visto materializzare il loro sogno con la creazione di TrakaBarraka.

Che cosa significa TrakaBarraka? In basco è un’espressione che viene utilizzata quando qualcosa è particolare e fuori dall’ordinario. E’ una parola molto particolare e ti riempe la bocca nel pronunciarla, tanto che non puoi non accennare anche solo ad un piccolo sorriso 🙂

Ed infatti, la donna che sceglie TrakaBarraka è una donna che vuole avere nel suo armadio qualcosa di speciale ed unico e che indossa perchè vuole lasciare il segno ovunque vada.

Qualche esempio?

 

 

procopia - Copia despina-roja adelma1_medium

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come vedete sono vestiti colorati, con un sapore un po’ retrò ma unici e vi faranno sentire davvero speciali!

getulia_medium

 

 

Immagine4Immagine5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con uno degli abiti TrakaBarraka vi sentirete non solo speciali, ma anche allegre perchè questo marchio mette allegria!

O anche con un capo, una camicia o una gonna, darete ai vostri outfit quel tocco un po’ retrò per farvi sentire davvero “cool”!

Dove acquistarli?

Qui in Italia è davvero difficile, ma siccome state leggendo “Be Fabulous with Filo”, Filo vi renderà fabulous con TrakaBarraka.

Per chi è a Roma questo weekend, io sarò a Mercato Monti sabato 12 e domenica 13 aprile, con il  mio angolo FABULOUS dove potrete acquistare questi pezzi e molto altro…tutto sempre FABULOUS!

Inoltre ci potremo conoscere e potrò darvi qualche consiglio di stile FABULOUS se lo vorrete!

Il BE FABULOUS project prende forma… e questo è solo l’inizio!!! 🙂

Allora, cosa ne pensate?

 

Be Fabulous

 

 

Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP