Pranzo della domenica in famiglia col primo sole: new outfit

Chissà perchè, in questo periodo fioccano pranzi di famiglia, compleanni o scuse per poter organizzare un pranzo, una cena o un brunch per stare insieme… e “spizzicare” quelle due o tre cosette… 🙂

Ed oggi in Abruzzo, nella mia terra natìa, c’era proprio una di queste occasioni per “spizzicare” (attività tipica da queste parti!): il compleanno del nonno!

E quindi, l’occasione era speciale 🙂

Questo è l’outfit che ho scelto, cercando di mettere insieme questi aggettivi: sfiziosa e particolare.

Ecco alcune foto per illustrarvelo

IMG_0910

 

IMG_0903 IMG_0905 IMG_0901 IMG_0900 IMG_0899 IMG_0898 IMG_0895 IMG_0909

(I miei vestiti: pantaloni Liu-Jo / camicia Zara / décolleté Federica Stella)

Ho scelto un pantalone grigio con stampa cravatta in linea con uno dei must di stagione, di cui vi ho parlato in una delle mie pillole di primavera.

Come top ho abbinato una sfiziosa blusa con fiocco (molto romantic mood!) morbida ed in contrasto con il pantalone a sigaretta. Infine, ho completato l’outfit con delle décolleté nere a punta.

Il pantalone con stampa cravatta o fantasia è un ottimo capo da scegliere per rendere i nostri look particolari e speciali! E, anche se non si direbbe, sono semplici da gestire: basta infatti scegliere un top o una camicia in tinta unita e siamo subito pronte per completare il nostro look con scarpe ed accessori in base alle nostre esigenze ed i nostri gusti!

 

Be Fabulous!

 

 

 

Share this post
  , , , , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP