Cena con le amiche: che mi metto?

Qualche sera fa abbiamo organizzato una cena a casa di un’amica, per vederci, per fare quattro chiacchiere, un po’ di sano gossip e dirci quanto ci siamo mancate nel frattempo e quanto siamo belle 🙂

E allora ho pensato, che potrebbe essere carino condividere con voi i nostri outfit per la serata, perchè anche se la cena è informale e si svolge in casa e devi incontrare le tue più care amiche, vale sempre la pena curare l’outfit, per sentirci belle insieme!

E poi condividere può dare spunti per tutte in caso di dubbi su “cosa mi metto per una cena a casa con le amiche”? 🙂

Ecco come eravamo vestite!

Claudia, indossava una bellissima gonna a pieghe in maglina, con una camicia in crepe color rosa cipria completo di un nastrino in velluto e stivali scamosciati con il tacco. Eccola !

IMG_0320

IMG_0315

IMG_0314

Ed ecco Fulvia, con uno sfizioso abitino nero e pois bianchi con cardigan lungo e décolleté con tacco basso in vernice. Fulvia ha arricchito il suo look con degli orecchini ed un cerchietto molto vezzosi, in tinta con i pois.

 

IMG_0324

IMG_0326

IMG_0329

 

E poi eccomi: Filo! Io indossavo una camicia con fiocco in jersey stampato fantasia con gattini, jeans skinny e décolleté.

 

IMG_0341

 

 

IMG_0333

 

IMG_0337

 

Eccoci quindi!

Manca l’outfit di Marcella, che indossava una camicia con maxi pois verdi, jeans blu denim ed ankle boots… ma per la serata ha scelto di fare la fotografa! 🙂

I nostri outfit come vedete sono semplici, ma carini perchè anche se dobbiamo incontrare le nostre amiche, dobbiamo sempre essere FABULOUS!

 

Be Fabulous!

 

 

Share this post
  , , ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP